Avrebbe compiuto 14 anni il prossimo settembre Chris Obeng Abom, il ragazzino travolto e ucciso nella serata di ieri, lunedì 31 luglio, intorno alle 23.30, da un automobilista che ha poi proseguito la sua corsa.
Come riportato dalla stampa locale, il 13enne era a piedi e stava percorrendo la strada provinciale 12, che in quel tratto prende il nome di via San Vito, a Negrar di Valpolicella, in provincia di Verona, per rientrare a casa, quando, per cause in corso di accertamento, un’auto proveniente dalla stessa direzione lo ha investito.
Il 13enne è stato soccorso dagli operatori del Suem 118 che lo hanno trasportato d’urgenza presso l’Ospedale di Borgo Trento dove questa mattina è purtroppo deceduto: troppo gravi le ferite riportate nell’impatto.
Sul posto sono giunte anche le Forze dell’Ordine che indagano per risalire all’automobilista che ha investito il ragazzino e per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
Chris Obeng Abom di origini ghanesi, residente a Negrar con la famiglia, giocava nelle giovanili del Negrar e sognava di diventare un calciatore di successo. (fotografia di repertorio)