Home Cronaca 15enne avrebbe progettato di uccidere i genitori: un amico lancia l’allarme ai...

15enne avrebbe progettato di uccidere i genitori: un amico lancia l’allarme ai Carabinieri

Shock nel Vicentino: i Carabinieri hanno sventato un terribile piano omicida, che una ragazzina di 15 anni di Bassano del Grappa stava mettendo a punto con il suo fidanzatino. Obiettivo del loro folle piano i genitori della giovane.

Come riporta la stampa locale, era stato tutto studiato nei dettagli, mancava solo la definizione di alcuni particolari. E la 15enne aveva scritto le loro intenzioni in una chat, tanto che un amico dei ragazzini, accortosi che i non si trattava di uno scherzo e, ovviamente impaurito, si è recato dai Militari ai quali ha raccontato tutto.
I Carabinieri hanno così avviato le indagini ed hanno avvisato i genitori, completamente ignari, e gli assistenti sociali. Il delicato caso è ora al vaglio della Procura dei Minori di Venezia.

La 15enne si sarebbe difesa dicendo che si trattava di un gioco, uno scherzo, e che lei e il fidanzatino non avrebbero mai dato seguito a quei messaggi.
Non si esclude che dietro questo folle piano possa esserci stata la spinta di una sfida diffusa attraverso i social, che potrebbe essere anche alla base del suicidio del bambino di Napoli. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here