Home Cronaca 16enne morto dopo essere precipitato dalla finestra: caduto per recuperare il suo...

16enne morto dopo essere precipitato dalla finestra: caduto per recuperare il suo telefonino

Sarebbe caduto dalla finestra nel tentativo di recuperare il suo cellulare: è morto così, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, Roberto Miron, il liceale 16enne di Vicenza. Lo riporta la stampa locale.

La tragedia è accaduta lo scorso martedì: era il compleanno della nonna e la famiglia si era ritrovata nell’appartamento della donna per festeggiarla. Roberto Miron, nella ricostruzione degli investigatori, sarebbe andato in bagno dove avrebbe armeggiato con il telefonino vicino alla finestra. Il cellulare gli è improvvisamente caduto, finendo sul terrazzo al piano inferiore. Il 16enne si è calato per recuperarlo ma durante la risalita, tentata attraverso il pluviale, sarebbe scivolato, cadendo nel vuoto e precipitando dal settimo piano.

Si sarebbe dunque trattato di un tragico incidente, nessun gesto estremo e nessuna sfida sui social, anche se la Procura, come scrive il Il Giornale di Vicenza, non avrebbe comunque archiviato il fascicolo in attesa dei risultati delle analisi del computer e dello smartphone del giovane. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here