Home Cronaca 18enne ucciso a coltellate in stazione a Reggio Emilia

18enne ucciso a coltellate in stazione a Reggio Emilia

È stato accoltellato alla gola sulla banchina dei binari in stazione a Reggio Emilia: così è morto tragicamente un giovane di 18 anni la scorsa notte.

A dare l’allarme è stata una persona che ha visto, diverso tempo dopo l’omicidio, il corpo del giovane, pare di origini tunisine, a terra. Sul posto sono immediatamente giunti 118 e forze dell’ordine ma per il 18enne non c’era più nulla da fare.

Sembrano non esserci testimoni dell’accaduto, per questo gli inquirenti stanno visionando le telecamere di sicurezza della stazione per ricostruire l’accaduto e individuare i responsabili. Stando alle prime indiscrezioni, il ragazzo è stato accoltellato intorno alle 3.30 di notte ma il movente del suo brutale accoltellamento non è ancora noto.

Quello che è certo è che questo omicidio è una tragedia annunciata: da mesi i residenti del quartiere stazione di Reggio Emilia denunciano risse tra bande di giovanissimi che si scontrano per futili motivi o per accaparrarsi le piazze di spaccio, rendendo la zona pericolosa per i cittadini, specialmente nelle ore notturne.

(foto di repertorio) 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here