Home Cronaca 19enne arrestato con l’accusa di avere rapinato e violentato una 91enne per...

19enne arrestato con l’accusa di avere rapinato e violentato una 91enne per vendicarsi

Lo aveva denunciato per furto e lui, probabilmente per vendicarsi, l’ha rapinata e violentata. È la pesante accusa nei confronti di un 19enne che ora si trova in carcere. La vittima, una signora anziana di 91 anni, ha collaborato con le Forze dell’Ordine ed è sempre stata lucida nel fornire le indicazioni necessarie all’identificazione del 19enne, residente in un campo nomadi di Asti, ora finito nel carcere Le Vallette di Torino.

I fatti sono accaduti lo scorso 20 maggio nella zona est di Asti: il ragazzo sarebbe entrato nell’abitazione dell’anziana e, dopo avere sfondato con una grossa ascia la porta finestra, le ha strappato alcuni preziosi per poi violentarla. 31 minuti interminabili di terrore per la 91enne dopo i quali il giovane è fuggito, portandosi via anche alcune banconote trovate in casa.

Ieri è stato arrestato e condotto al carcere Le Vallette di Torino, dove si trova un reparto di sex offender”, ha spiegato Federico Mastorci, capo della squadra mobile di Asti, come riportato da diversi media, che rimarca: “Si è trattato di un gesto di sfregio, particolarmente violento nei confronti della signora”. (fotografia dal sito internet questure.poliziadistato.it/asti)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here