Tragico incidente ieri sera a seguito del quale è morta una ragazza di 19 anni, Beatrice Ceraudo, residente coi genitori a Olginate, nel Lecchese.
Il sinistro è accaduto poco prima della mezzanotte, a Valgreghentino.
Un’auto, una Ford, sulla quale viaggiavano tre giovani di 19 e 20 anni è uscita di strada mentre percorreva via Fratelli Kennedy, poco lontano dall’abitazione della giovane. Come riporta la stampa locale, la vettura avrebbe sbandato più volte e avrebbe urtato un albero prima di finire la sua corsa travolgendo un cartello stradale.
Ad avere la peggio è stata Beatrice Ceraudo, seduta sul sedile posteriore, pare senza la cintura di sicurezza allacciata. Ferito l’altro 19enne seduto nel sedile di fianco al guidatore che è stato trasportato in ospedale. Illeso il conducente 20enne, neopatentato, risultato positivo all’alcol test.
Sul posto, oltre ai soccorsi, sono giunti anche i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine, Carabinieri e Polizia Stradale di Lecco, che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale. Il 20enne è stato denunciato per omicidio stradale. (fotografia di repertorio)