Home app 22enne muore durante intervento di rinoplastica: due indagati

22enne muore durante intervento di rinoplastica: due indagati

Si è sottoposta a un intervento di rinoplastica in una clinica privata di Roma ma è morta dopo tre giorni di coma. Protagonista della tragica vicenda una ragazza di 22 anni: la giovane si chiamava Margaret Spada e abitava a Lentini, in provincia di Siracusa.

Lo scorso 4 novembre si era recata con il suo fidanzato presso lo studio medico della capitale, dopo che, come riportato da diversi media, aveva conosciuto il chirurgo che l’avrebbe operata su Tiktok. Quando è stata sottoposta ad anestesia locale, la 22enne ha però accusato un grave malore che ne ha reso necessario il trasporto e il conseguente ricovero all’Ospedale Sant’Eugenio, dove è però purtroppo deceduta dopo tre giorni.

Ora sarà necessaria l’autopsia per fare luce sulle cause del decesso. Intanto i Carabinieri del Nas hanno sequestrato la documentazione medica della ragazza e i farmaci usati. Si indaga per omicidio colposo a carico dei due responsabili dell’ambulatorio privato e di chi ha praticato l’iniezione. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here