Home Cronaca 25enne morta in un incidente: il padre è candidato sindaco

25enne morta in un incidente: il padre è candidato sindaco

Michela Lazzaretti, la ragazza di 25 anni deceduta a seguito di un tragico incidente stradale accaduto nel tardo pomeriggio di domenica scorsa, 19 maggio, nel Comune di Savignano sul Rubicone, in provincia di Forlì-Cesena, è la figlia minore di Giancarlo Lazzaretti, candidato sindaco a Verucchio (Rimini), per una lista civica.

Come riportato dalla stampa locale, la giovane si trovava con un’amica di San Marino in auto quando avrebbero preso un terrapieno dopo una doppia curva, finendo nel fiume Rubicone. L’amica si è salvata riuscendo a sganciarsi la cintura di sicurezza e a uscire dalla vettura, mentre la 25enne è rimasta intrappolata in auto ed è finita sott’acqua. Per Michela non c’è stato purtroppo nulla da fare, mentre l’amica è stata trasportata all’Ospedale Bufalini di Cesena con ferite non gravi, in stato di choc.

La 25enne lavorava come commessa e abitava a Verucchio. In segno di lutto, Matteo Angelini, consigliere comunale ha chiesto di fermare la campagna elettorale almeno fino alla data dei funerali. Tutti gli schieramenti hanno aderito alla richiesta, presentando le condoglianze alla famiglia del candidato sindaco. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here