Home Magazine 25enne vuole imitare il suo rapper preferito e perde la vista

25enne vuole imitare il suo rapper preferito e perde la vista

Voleva imitare il suo cantante preferito e per questo ha chiesto a un tatuatore di dipingerle gli occhi completamente di nero, proprio come il rapper Popek. La giovane, Aleksandra Sadowska, 25enne polacca, originaria della città di Wroclaw, nella Polonia Occidentale, ha però riportato delle conseguenze gravissime.

La giovane ha infatti perso completamente la vista nell’occhio destro e parzialmente in quello sinistro. A riportare la notizia sono diversi tabloid britannici.
Il tatuatore, per esaudire il desiderio della giovane di emulare il suo beniamino, ha infatti utilizzato dell’inchiostro che si impiega normalmente per i tatuaggi sulla pelle e che non deve in alcun modo entrare in contatto con gli occhi. La 25enne si era subito resa conto che qualcosa non stava andando per il verso giusto, avvertendo dolori lancinanti agli occhi. Subito il tatuatore le ha riferito che era tutto normale e che avrebbe semplicemente dovuto assumere degli antidolorifici.

I dolori però non passavano e Aleksandra si è dovuta rivolgere a dei medici che le hanno spiegato come i danni riportati alla vista fossero irreversibili. Ora il tatuatore rischia tre anni di carcere per lesioni involontarie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here