Home Cronaca 26enne aggredita e accoltellata mentre fa jogging: è grave

26enne aggredita e accoltellata mentre fa jogging: è grave

Ragazza di 26 anni si trova ricoverata in gravi condizioni all’Ospedale di Treviso, dopo essere stata vittima nel pomeriggio di ieri, poco dopo le 17.00, di una violenta aggressione. Come riporta la stampa locale, la ragazza stava facendo jogging lungo via Marignana, una strada di campagna, a Marocco di Mogliano Veneto, quando sarebbe stata sorpresa dall’aggressore, arrivato in sella a una bicicletta, e colpita con oltre una decina di coltellate. Durante la colluttazione sarebbero entrambi finiti nel fossato che costeggia la strada.

A lanciare l’allarme sono stati due operai al lavoro in un vicino cantiere, richiamati dalle urla della giovane. Sul posto sono così giunti i Carabinieri che avrebbero bloccato un 16enne in stato confusionale, ricoperto di sangue ed accusato di essere l’autore della violenta aggressione.

La 26enne è stata trasportata d’urgenza al Ca’ Foncello di Treviso mentre il minore, accompagnato presso il comando provinciale di via Cornarotta, avrebbe raccontato ai Militari che voleva mettere a segno una rapina. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here