Si chiamava Sharon Verzeni ed era originaria di Bottanuco, nel Bergamasco, la 30enne morta in ospedale dopo essere stata soccorsa in strada con ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. E’ accaduto a Terno d’Isola, nella notte tra ieri, lunedì 29, e oggi, martedì 30 luglio, intorno all’1.
Come riportato dalla stampa locale, la donna era andata a correre quando è avvenuta l’aggressione che non le ha lasciato scampo. E’ stata lei stessa a chiamare il 112 chiedendo aiuto e dicendo di essere stata accoltellata. Trovata a terra dai soccorritori con profonde ferite d’arma da taglio, Sharon Verzeni è stata trasportata in codice rosso all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è deceduta nella mattinata di oggi per le gravi le ferite riportate. Sull’omicidio indagano i Carabinieri di Zogno.
Dal momento che l’arma del delitto non è ancora stata trovata, il Sindaco di Terno d’Isola, Gianluca Sala, ha lanciato un appello ai cittadini a evitare il conferimento dei rifiuti fino a sabato 3 agosto per aiutare le indagini. (fotografia di repertorio)