Una donna di 35 anni è stata uccisa in strada a colpi d’arma da fuoco: è accaduto nella serata di ieri, giovedì 28 settembre, intorno alle 20.00.
La vittima si chiamava Klodiana Vefa, di origine albanese e madre di due figli di 14 e 17 anni: il delitto è avvenuto forse al culmine di una lite, a poche decine di metri dalla casa dove la 35enne abitava, a Castelfiorentino, in provincia di Firenze. La donna, cameriera in un ristorante, stava rincasando dopo un turno di lavoro. Al momento, come riferito dalla stampa locale, non risultano testimoni oculari dell’omicidio ma si cerca il marito, anche lui albanese, del quale si sarebbero perse le tracce. I due da tempo non convivevano.
I Carabinieri hanno repertato due bossoli sul terreno esplosi da una pistola, i cui colpi sono stati uditi da diversi cittadini che hanno lanciato l’allarme. L’arma invece non è stata trovata: sarebbe stata portata via dall’assassino, fuggito a bordo di un’auto.
Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 ma per Klodiana Vefa non c’era più nulla da fare, la donna era già morta. (fotografia di repertorio)