Una storia terribile arriva da Colle Prenestino, in provincia di Roma: un uomo di 41 anni, di origine marocchina, avrebbe provocato ustioni al figlioletto di appena 7 mesi dopo un litigio con la moglie. E’ accaduto ieri pomeriggio.
Come riporta la stampa locale, la Polizia è intervenuta a casa della coppia, allertata dai vicini di casa, e gli Agenti si sono trovati davanti una scena agghiacciante: un bambino 7 mesi presentava sul corpicino ustioni di primo e secondo grado, nella parte superiore degli arti e nella zona inguinale.
La mamma ha detto agli Agenti che il marito aveva messo il neonato sotto l’acqua bollente per vendetta nei suoi confronti: lei ha cercato di fermarlo ma sarebbe stata scaraventata a terra. L’uomo avrebbe poi colpito con un pugno anche l’altro figlio di 4 anni, che aveva cercato di fermare il padre, per difendere la madre e il fratellino. A quel punto la donna è scappata in strada per chiedere aiuto.
Mamma e bambini sono stati portati all’Ospedale Umberto I, mentre il marito, che all’arrivo della Polizia sarebbe stato visibilmente ubriaco e in stato alterato, è stato arrestato con le accuse di lesioni aggravate e maltrattamenti in famiglia.