Home app 62enne accoltellato poco lontano dalla porta di casa, grave in ospedale

62enne accoltellato poco lontano dalla porta di casa, grave in ospedale

E’ giallo a Lucca dove un uomo di 62 anni è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni dopo essere stato aggredito a pochi passi dalla porta di casa. Come riportato dalla stampa locale, è accaduto nella tarda serata di ieri, lunedì 25 novembre, nella frazione di Massa Pisana. Sarebbe stato lui a chiamare i soccorsi spiegando di essere stato accoltellato.

In base a una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe sentito dei rumori provenire dal giardino di casa ed è uscito per controllare. Una volta fuori, avrebbe sorpreso e ripreso due giovani che pare stessero commettendo atti vandalici a una recinzione: i due lo avrebbero così colpito con un’arma da taglio all’altezza dell’addome. Il 62enne è subito rientrato in casa, lanciando l’allarme e chiedendo aiuto. Soccorso dal personale sanitario del 118, è stato trasportato all’Ospedale San Luca di Lucca in condizioni gravi. L’uomo sarebbe stato sottoposto a un intervento chirurgico.

Sull’accaduto indagano i Carabinieri, che hanno fatto i rilievi in casa e stanno verificando quanto raccontato dall’uomo. Una delle ipotesi è che possa essersi trattato di un tentativo di rapina. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here