Home Magazine 74enne sposa una mucca: “Mi ha baciata come mio marito, è la...

74enne sposa una mucca: “Mi ha baciata come mio marito, è la sua reincarnazione”

Ha deciso di sposare una mucca perché è convinta che sia la reincarnazione del marito morto. Protagonista della vicenda è Khim Hang, 74 anni, della provincia nordorientale di Kratie, in Cambogia. La vicenda viene racconta da The Sun ed è ripresa da diversi media.

L’anziana signora ha detto di essere stata baciata dalla mucca esattamente nello stesso modo in cui la baciava il marito, Tol Khut, e di avere capito, da questo e da altri atteggiamenti dell’animale, che si tratta proprio della sua reincarnazione.
Credo che la mucca sia mio marito perché qualunque cosa faccia…è esattamente come faceva mio marito quando era vivo”, ha detto la donna alla Reuters, come riferisce The Sun.

Anche il figlio ne è convinto e sostiene di sentire lo spirito del padre all’interno dell’animale.
Dopo le nozze, la 74enne ha condotto la mucca nella sua casa dove le aveva preparato un comodo letto con i cuscini utilizzati dal defunto marito. Ha inoltre proibito ai figli di venderla o maltrattarla dopo la sua morte e di prendersene cura fino alla fine dei suoi giorni. (fotografia generica di mucche, di Hannah W. su Unsplash)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here