Anche i Foo Fighters si esibiranno agli I-Days in programma al Mind, il Milano Innovation District che sta sorgendo sull’area in cui si è svolta l’Expo. I-DAYS 2020 si tiene nello stesso spazio che nelle scorse stagioni ha accolto Eminem, Pearl Jam e Imagine Dragons, al MIND Milano Innovation District – Area Expo, una zona verde specifica attrezzata per i grandi concerti, altamente qualificata e dotata di tutti i servizi: treno e metropolitana che la collegano al centro di Milano, parcheggi, servizi igienici residenti, un’ampia zona food & beverage con una vasta e variegata offerta di cibi e bevande, anche vegetariani e vegani. Un ambiente adeguato per accogliere nel miglior modo il pubblico della musica live internazionale.
La band americana salirà sul palco domenica 14 giugno 2020, due giorni dopo i System of A Down e Korn, previsti per il 12 giugno, anticipando Vasco Rossi (15 giugno) e Billie Eilish che tornerà sul palco il 17 luglio.
I biglietti saranno in vendita in anteprima dalle ore 10.00 di lunedì 25 novembre, per 48 ore per i possessori di carte Intesa Sanpaolo sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo (per 48 ore) mentre la vendita generale partirà dalle ore 11.00 di mercoledì 27 novembre su www.livenation.it, www.ticketmaster.it e www.ticketone.it.