Gli Aerosmith sono pronti a festeggiare i 50 anni di carriera con un grande tour europeo. Dopo il grande successo della residency a Las Vegas, “Deuces Are Wild”, potremo vedere la band sul palco degli I-Days di Milano il 13 giugno 2020, al MIND Milano Innovation District (area Expo).
Gli Aerosmith sono una delle più grandi band americane: Steven Tyler, Joe Perry, Brad Whitford, Tom Hamilton e Joey Kramer hanno costituito il gruppo nel 1970 e proprio il prossimo anno festeggeranno le loro prime cinque decadi di musica.
L’Italia aprirà il tour europeo che terminerà il 27 luglio in Germania, dopo aver toccato Svizzera, Belgio, Repubblica Ceca, Francia, Spagna, Portogallo, Austria, Polonia, Gran Bretagna, Ungheria e Danimarca.
I biglietti per il concerto italiano degli Aerosmith saranno disponibili in prevendita in anteprima esclusiva per i titolari di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 11 dicembre, per 48 ore, su Ticketone. A seguire, i biglietti saranno disponibili tramite vendita generale dalle ore 11.00 di venerdì 13 dicembre.