Home Cronaca Ladro messo in fuga dai gatti di casa

Ladro messo in fuga dai gatti di casa

Ladro entra in una casa con l’intenzione di mettere a segno un colpo che però va all’aria grazie alla presenza dei gatti di casa. Ben sei micioni che hanno messo in fuga il malintenzionato, rimasto a bocca asciutta. E’ accaduto nei giorni scorsi in zona Crocifisso a Fermo, nelle Marche. A riportare la notizia è l’edizione locale de Il Resto del Carlino.

Entrato da una finestra, il ladro si è trovato di fronte un inatteso ostacolo. La proprietaria di casa, Donatella Properzi, come racconta lei stessa al quotidiano, ha sentito dei rumori provenire dalla stanza accanto e ha pensato a una lite tra gatti ma quando ha aperto la porta del corridoio si è imbattuta nel malvivente. Ha così urlato per richiamare l’attenzione del marito ed entrambi si sono chiusi nella loro stanza da dove hanno avvertito i Carabinieri.

All’arrivo dei Militari, il malvivente se ne era già andato a mani vuote, messo in fuga dai sei gatti e rimediando probabilmente anche qualche graffio. “Quanto ai gatti, che ci hanno salvati – ha detto la proprietaria al Resto del Carlino – razione doppia di crocchettine e tante coccole per dimenticare”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here