Il nuovo album di inedti di Selena Gomez s’intitola “Rare”, sarà disponibile in tutti i negozi fisici e digitali da venerdì 10 gennaio 2020 e si potrà acquistare in diversi formati: CD standard, Box con foto customizzate, una versione deluxe che includerà i singoli già editi “Wolves” feat. Marshmello, “Back To You,” “Bad Liar,” “It Ain’t Me” con Kygo, e “Fetish” featuring Gucci Mane.
L’album conterrà i singoli pubblicati a novembre: “Lose You To Love Me”, numero 1 negli Stati Uniti e nelle classifiche globali di Spotify e Apple Music, e “Look At Her Now”.
Ad oggi, “Lose you to love me” è al #4 posto della Top 40 delle radio americane e ha totalizzato 550 milioni di stream a livello globale. Il video che accompagna la canzone, girato dall’acclamata Sophie Muller, ha raggiunto 187 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Tra i successi passati di Selena Gomez in Italia ricordiamo “It Ain’t Me” con Kygo (certificato Triplo Platino), “Bad Liar” (Oro), “Fetish” (Oro), “Wolves” x Marshmello (Platino) e “Back to You” (Oro).
Come artista solista Selena Gomez ha accumulato oltre 22 miliardi di streams globali e più di 8 miliardi di visualizzazioni su YouTube.