Sting tornerà in Europa la prossima estate con “My songs”, una nuova serie di concerti che prevede un passaggio in Italia il 23 luglio al Parco della Cittadella di Parma, nell’ambito del festival Parma Città Della Musica, evento che fa parte delle celebrazioni di Parma 2020 Capitale italiana della cultura.
Occasione imperdibile per ascoltare dal vivo i tanti successi di questo grande artista, dagli esordi con i Police per arrivare alla sua vastissima produzione da solista.
Con cinque album all’attivo e 6 Grammy in totale, i Police hanno vinto 2 Brits e nel 2003 sono inoltre stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame.
Da solista Sting ha vinto 11 Grammy, 2 Brits, 1 Golden Globe, 1 Emmy, 4 nomination agli Oscar, una nomination ai TONY, il Century Awards di Billboard Magazine e il MusiCares Person of the Year nel 2004.
Sting ha venduto circa 100 milioni di dischi, se consideriamo le copie vendute da solista e quelle vendute con i Police.
La prevendita biglietti per il concerto di Parma sarà attiva dalle 10.00 di domani martedì 21 gennaio, fino alle 17.00 di mercoledì 22 gennaio, per gli iscritti al Fan Club dell’artista
Gli iscritti a MyLiveNation avranno invece la possibilità di accedere alla prevendita a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 22 gennaio (fino alle 17.00 di giovedì 23)
La prevendita generale partirà alle ore 10.00 di venerdì 24 gennaio su Tticketmaster.it, TicketOne.it e in tutti i punti vendita autorizzati dell’intero territorio italiano.