Sta volgendo al termine il tour teatrale di presentazione del nuovo album di Niccolò Fabi, “Tradizione e Tradimento”. Un tour di grande successo che ha registrato sold out nella maggior parte delle date in programma. E proprio dal sold out di Roma, l’artista ha annunciato le date estive del tour.
Alla luce, infatti, del grande successo e dell’altissima richiesta di pubblico, il cantautore romano tornerà protagonista sui palchi della penisola durante la stagione estiva e si esibirà, insieme ai suoi compagni di viaggio, in prestigiose e storiche location del nostro Paese e nelle principali rassegne musicali dell’estate.
Ecco tutte le date:
24 giugno – Roma – Teatro romano di Ostia antica (Rock in Roma)
26 giugno – Fiesole (FI) – Teatro romano (Estate Fiesolana)
27 giugno – Verona – Teatro romano (Rumors Festival)
10 luglio – Bologna – Sequoie Music Park
11 luglio – Grugliasco (TO) – Gruvillage
25 luglio – Cesena – Rocca Malatestiana (Acieloaperto)
26 luglio – Gardone Riviera (BS) – Anfiteatro del vittoriale (Tener-a-mente)
8 agosto – Locorotondo (BA) – Locus Festival
10 settembre – Milano – Magnolia
I biglietti per le date del tour sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it.
Sul palco insieme a Niccolò Fabi (voce, chitarra e piano) presenti gli amici e colleghi Roberto Angelini (chitarre, ARP e cori), Pier Cortese (chitarre, Ipad e cori) Alberto Bianco (basso, chitarre e cori) Daniele “mf coffee” Rossi (synth, piano e moog) e Filippo Cornaglia (batteria, elettronica e glockenspiel).
Ad aprile, Niccolò Fabi porterà “Tradizione e Tradimento” in giro per l’Europa accompagnato da Roberto Angelini e Pier Cortese che con lui hanno prodotto il nuovo disco.