Home Cronaca Attimi di terrore a Modena per una rapina

Attimi di terrore a Modena per una rapina

Violenta rapina oggi in via Trento Trieste a Modena: poco dopo le 12.00 due uomini, italiani con accento meridionale, armati di pistola sono entrati all’interno degli uffici della Consulting, agenzia di selezione personale, che si trova nella galleria commerciale nei pressi del Garage Ferrari. I due hanno minacciato marito e moglie, titolari di mezza età, per farsi consegnare il denaro.

Uno dei due malviventi, durante il colpo, avrebbe colpito alla testa con il calcio della pistola la donna che voleva proteggere il suo cagnolino. I due rapinatori l’avrebbero obbligata ad inginocchiarsi per farsi consegnare denaro e gioielli, mentre minacciavano il marito con la pistola.
Quando lei ha detto di non avere con sé molto denaro i due i sono innervositi: l’hanno colpita con il calcio della pistola, poi l’hanno trascinata per i capelli affinché consegnasse i gioielli che indossava.

I due rapinatori si sono infine dati alla fuga con pochi spiccioli e con le tre collanine. Sul posto è arrivata l’ambulanza e la Polizia che ha avviato le indagini. La donna è stata medicata in un ambulatorio vicino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here