Home Music News Deep Purple, nuovo album in arrivo a giugno!

Deep Purple, nuovo album in arrivo a giugno!

Dopo aver annunciato i primi concerti del 2020, con una data a Bologna (il 6 luglio al Parco Nord) e una a Milano (il 10 ottobre al Forum), e informato i fan via social di essere al lavoro su un nuovo disco, arrivano finalmente dettagli importanti relativi alla loro nuova fatica musicale.

Il nuovo disco della leggendaria band britannica s’intitolerà “Whoosh”, arriverà nei negozi il prossimo 12 giugno ed è stato prodotto da Bob Ezrin, che ha invitato la band a Nashville per scrivere e registrare i brani. Sull’album Ian Gillan e soci dicono: “Abbiamo inserito tutto ciò che ha fatto sorridere la band e Bob Ezrin. Abbiamo sempre amato fare musica e il lusso di avere un pubblico così fedele“.

“Whoosh” arriva a tre anni di distanza dal precedente “Infinite” e uscirà in quattro versioni: cd edizione limitata e dvd (che include un’ora di speciale “Roger Glover and Bob Ezrin in conversation” e l’esibizione intera all’Hellfest del 2017), doppio vinile e dvd, boxset in edizione limitata e in digitale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here