Anche gli Stati Uniti sono in piena emergenza sanitaria da Coronavirus e i vip sono in prima linea per sensibilizzare i fan. Tra questi anche Lady Gaga, che ha pubblicato un post dalla sua quarantena in compagnia dei suoi cani: “Al momento non è una situazione delle più semplici per nessuno, ma la cosa più gentile e più sana che possiamo fare è l’auto-quarantena, non uscire con persone di età superiore ai 65 anni e in grandi gruppi. Vorrei poter vedere i miei genitori e i miei nonni ora, ma è molto più sicuro non farlo per evitare di farli ammalare se dovessi avere il virus. Sto a casa con i miei cani. Ti amo mondo, ce la faremo. Fidati, io ho parlato con Dio. Lei ha detto che tutto andrà bene”.
La Germanotta ha poi lanciato un messaggio di speranza, per affrontare al meglio questa emergenza sanitaria: “Il mio pensiero è che dobbiamo accettare che ci sono momenti in cui siamo impotenti, ma possiamo riempire questo vuoto con la gentilezza ed essere parte della soluzione per un problema mondiale. Dobbiamo restare lucidi. Dobbiamo essere la nostra guarigione, imparando a essere gentili e prendendoci cura gli uni degli altri durante questo periodo”.
Per ora non è previsto nessun slittamento d’uscita per il nuovo album “Chromatica”, previsto per il 10 aprile, periodo difficile per la promozione e per l’industria discografica per i rallentamenti dati dalla pandemia. Rimane programmato il tour “The Chromatica Ball” previsto per l’estate 2020.