Home Music News Bugo e Morgan: la “guerra” continua sui social

Bugo e Morgan: la “guerra” continua sui social

I dissapori tra Morgan e Bugo sembravano terminati a poche settimane dal termine di Sanremo, o almeno nessuno ne parlava più. Il cantautore brianzolo, però, ha trovato il modo per riaccendere gli animi. Nei giorni scorsi, l’ex Bluvertigo era stato avvistato aggirarsi per le strade di Milano cantando “le brutte intenzioni la maleducazione”, dopo esser stato invitato da alcune ragazze ai balconi a partecipare al flash mob del giorno.

In poco tempo, il video che lo immortala è diventato virale e la cosa non ha lasciato indifferente Bugo, che ha postato sui social un messaggio per il collega: “Un’altra cosa di cui non mi stupisco più è la mia BELLEZZA. Questo lo dico per far innervosire i polli che parlano a me di UMILTA’ nani col monopattino figli di balconi decaduti”.

Ma Morgan non si è fatto scappare l’occasione per una replica: “Bugo, io sono un nano alto 1,80 come la maggior parte delle persone al mondo.
Dalla tua altezza riuscirai mai ad imparare a suonare almeno uno strumento musicale o sono troppo piccoli per te?
Qui l’unico pollo è quello che non ha mica capito ancora perché la gente se lo ricorda. Non è per la sua innegabile bellezza e neanche per la sua incantevole visione musicale, tantomeno per la sua incompresa grandezza poetica, per quello purtroppo non se lo filerebbe ancora nessuno. Ma… le brutte intenzioni la maleducazione… quelle sì che pagano…”.

Dopo l’episodio al 70° Festival di Sanremo, che è gli costata l’eliminazione dalla gara, il rapporto tra i due sembra ormai rovinato per sempre, nonostante la lontananza, i due artisti non si risparmiano continue battute al vetriolo. Ci sarà mai pace tra loro?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here