Home Music News “Un nuovo inizio. Un passo alla volta”: Ghali testimonial per la Fase...

“Un nuovo inizio. Un passo alla volta”: Ghali testimonial per la Fase 2 a Milano

La Fase 2 a Milano ha cinque testimonial: un rapper, un’attrice teatrale, un ristoratore, un ciclo-attivista e una studentessa fuorisede che, lanciando una pagina Facebook, ha scoperto una vocazione per la comunicazione. Il più conosciuto tra questi è Ghali, rapper milanese nato da genitori tunisini e fa parte dei volti della campagna “Un nuovo inizio. Un passo alla volta”, che comprende un video diffuso sui social e cartelloni affissi per tutta la città.

Nella clip ci viene mostrata una Milano deserta, come è apparsa in queste settimane di lockdown e con l’inizio della fase 2 i cittadini si preparano ad uscire di casa, partendo all’alba per attraversare la città. Un invito ad affrontare con prudenza, consapevolezza e serenità la nuova fase di convivenza con l’epidemia.

Oltre al rapper sono state scelte quattro persone di provenienza diversa, ma che hanno fatto di Milano la loro casa: Ida Marinelli, attrice di Verona e una delle fondatrici del Teatro dell’Elfo nel 1973, Giada Lanzotti, 23enne della provincia di Modena che studia all’Accademia di Brera e ha fondato la pagina facebook “Milano da Scrocco”, Marco Mazzei, grossetano di nascita è uno dei volti del ciclo-attivismo meneghino con il blog “Abbracciami – La città intorno” e Thora Keita, ristoratore di origini maliane e gestore del ristorante africano Balafon.

Queste sono le cinque anime di Milano racchiuse nella campagna di comunicazione di Milano&Partners, sotto il brand YesMilano, voluta dal Comune e dalla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here