Anche Tommaso Paradiso si aggiunge alla lista degli artisti costretti a rimandare i propri progetti al prossimo anno. L’ex leader dei Thegiornalisti avrebbe dovuto iniziare in autunno il tour legato al nuovo album in uscita dopo l’estate, ma ora è tutto bloccato e l’uscita del disco viene rimandata alla prossima primavera.
“Il tour non si farà più ad ottobre, ma sarà spostato in primavera. Così come il disco. Doveva uscire a settembre ma non uscirà più a settembre: anche il disco arriverà in primavera”, ha spiegato l’artista sui social, facendo sapere che presto verranno annunciate le nuove date dei concerti e che i biglietti già acquistati resteranno validi per i nuovi spettacoli.
E’ uscito da pochi giorni “Sotto il sole di Riccione”, film su Netflix di cui Tommaso ha firmato la colonna sonora e che segna l’esordio alla regia degli YouNuts!, il duo di videomaker famosi per aver collaborato con le principali star italiane. Il film è un omaggio alle pellicole cult Anni ’80 come “Sapore di mare”.