E’ stato annunciato Heroes, il concerto a supporto degli operatori sanitari impegnati in prima linea nella lotta al Covid-19, che si terrà a settembre all’Arena di Verona. Lo spettacolo del prossimo 6 settembre, inizierà alle 17 e durerà 5 ore, vedrà salire sul palco Achille Lauro, Afterhours, Aiello, Anna, Brunori Sas, Coez, Coma_Cose, Diodato, Elodie, Eugenio In Via Di Gioia, Fedez, Frah Quintale, Francesca Michielin, Franco126, Gaia, Gazzelle, Gemitaiz & Madman, Ghali, Levante, Madame, Mahmood, Margherita Vicario, Marlene Kuntz, Marracash, Nitro, Pinguini Tattici Nucleari, Priestess, Random, Salmo, Shiva, Subsonica, Tommaso Paradiso e Willie Peyote.
Sarà possibile assistere allo spettacolo esclusivamente in streaming, mentre i posti all’Arena di Verona saranno occupati da un selezionato gruppo di operatori sanitari, invitati dall’organizzazione dell’evento.
I biglietti sono già acquistabili su Ticketone e su tutte le altre piattaforme autorizzate, a 9,90 euro più 1 euro di commissione di servizio. Dal 14 al 31 luglio sarà attiva la prima fase della promozione “Iniziamo il futuro insieme” che consentirà di ottenere due biglietti al prezzo speciale di 9,90 (+1 euro di commissioni). Dal 1° agosto entrerà in vigore il prezzo pieno a 9,90 euro sul singolo biglietto, ma si manterrà comunque un’attività promozionale che permetterà l’acquisto di tre biglietti al prezzo di 19,80 (+3 euro di prevendita).
Tutti i ricavi dell’evento sosterranno il fondo Covid19 – Sosteniamo La Musica promosso da Music Innovation Hub, Spotify e FIMI – Federazione Industria Musicale Italiana per la ripresa delle attività della filiera musicale.
Per vedere il concerto basterà acquistare il biglietto e attendere il codice che verrà inviato per email. Una volta ricevuto il codice ci si dovrà registrare sulla piattaforma di streaming sul sito www.futurissima.net, a partire dall’1 settembre.