Una foto senza trucchi e che mostra chiaramente i brufoli sul viso. L’ha scattata e pubblicata sui social Aurora Ramazzotti.
La 23enne ha detto di volere mostrarsi in questo modo senza filtri e make up perché la “perfezione non esiste”. La foto è accompagnata da un post in cui la giovane spiega i motivi della sua scelta che inizia così: “Per postare una foto così, come l’hai scattata, ormai ci vuole coraggio. Soprattutto per chi da sempre fa a botte con la sua insicurezza, il suo peso, i suoi brufoli”.
Come c’era da immaginarsi, la foto ha ottenuto tantissimi like e ha suscitato la reazione di apprezzamento da parte di diverse sue coetanee, ma anche di donne più mature e di personaggi del mondo dello spettacolo.
Una sorta di crociata della normalità in un mondo dove tutto ci viene mostrato perfetto, e dunque spesso ben diverso da come è in realtà.
Tra i commenti al post, anche quello della mamma Michelle Hunziker (“La verità nella vita paga sempre. Tu sei vera, coraggiosa e tosta….ma nel contempo, sensibile e profonda come pochi. La questione pelle si risolverà…e tu la stai affrontando come va affrontata…come un passaggio nella tua vita che si risolverà…Questo crea empatia e non fai sentire sole le persone che in questo momento affrontano la stessa cosa là fuori. Essendo tua madre conosco bene la tua anima amore mio…sei bellissima dentro e fuori non ce n’è!!!!!! Ti amo”) del papà Eros ed anche di Cristiana Capotondi e Tiziano Ferro.