E’ uscito il video del nuovo singolo di Maluma, “Hawái” e nella clip possiamo trovare molti riferimenti alla separazione dell’artista da Natalia Barulich e della nuova relazione della modella con Neymar, stella del calcio. Nella canzone, l’artista colombiano racconta di una storia d’amore ai tempi di Instagram: “Smettila di mentire a te stessa, le foto che metti con dove dici che è il tuo tutto, le pubblichi solo per farmi ingelosire”.
Maluma non deve averla presa molto bene, tanto che il video è disseminato di riferimenti alla ex, come la frase pronunciata dall’attrice Yovanna Ventura all’inizio del video: “La relazione sta diventando tossica”, parole che la modella aveva pronunciato durante un’intervista a giugno, accusando l’artista di non essersi impegnato come lei nella loro storia. La canzone poi è un continuo punzecchiare con rimandi alle foto postate da Natalia insieme alla stella del Paris Saint Germain: “L’immagine che hai postato dicendo che era il tuo cielo / Bambina, ti conosco bene, so che è stata caricata per farmi gelosa / Non ti dirò chi, ma qualcuno mi ha detto che ti hanno visto piangere”.
Maluma e Natalia si sono lasciati a ottobre, dopo due anni di relazione, pubblicando anche un post in cui commentavano la loro separazione in questo modo: “Adoro Juan Luis (Maluma) molto ma in questo momento dobbiamo prenderci del tempo per noi stessi e le nostre carriere in modo che possiamo continuare a crescere come artisti e individui”. Natalia e Neymar sono finiti sulle copertine di diversi magazine in tutto il mondo e l’ultimo post della modella sembra proprio una frecciatina rivolta a Maluma.