Incredibile avventura a lieto fine per un gattino. Il piccolo è stato trovato all’interno del vano motore di un’auto, al termine di un lungo viaggio. Il conducente arrivato a Prato da Punta Ala (Grosseto), dunque dopo avere percorso circa 200 chilometri, si è accorto della presenza del cucciolo ed ha lanciato l’allarme: sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e una squadra di soccorritori dell’Ambulanza Veterinaria Earth Prato. E’ accaduto ieri.
Prima i pompieri hanno rimosso alcune paratie dal vano motore per arrivare al gattino che hanno anche provveduto a rinfrescare con dell’acqua. Poi il personale di Earth ha recuperato il piccolo animale, impaurito e agitato, e l’ha portato in clinica per le cure e gli accertamenti del caso. Ora il micetto sta bene e cerca casa. (fotografia dalla pagina Facebook Earth Prato)
“E’ un vero miracolo, dopo aver percorso oltre 200 chilometri incastrato nel vano motore, se si è risolto tutto per il meglio”, ha detto Eugenia Lastrucci, una delle soccorritrici.
Intervento in ausilio ai Vigili del Fuoco di Prato per il recupero di un gattino intrappolato nel vano motore di…
由 Earth Prato 发布于 2020年8月16日周日