“Karaoke” è la canzone più bella dell’estate 2020 secondo gli ascoltatori di Radio Bruno. Alessandra Amoroso e i Boomdabash si aggiudicano il primo posto, davanti a Irama con “Mediterranea” e Rocco Hunt con “A un passo dalla Luna” (feat. Ana Mena).
Per scoprire la classifica completa e i vincitori clicca qui>>
“Io non so cosa dire… mi emoziono, sì, mi emoziono ancora… ed emozionarsi per una gioia così grande penso sia la cosa più bella!!!
#Karaoke è nata in un momento molto particolare della mia e della nostra vita!
A me ha restituito quello che avevo perso in questi mesi e mi ha dato il modo migliore per poter essere più vicina possibile ai vostri cuori❤️!
Vi amo sempre e in maniera più intensa…
Arriverà anche il tempo per essere sempre più vicini!
Grazie fratelloni, vi voglio davvero bene!
Evviva Karaoke e quello che di buono sta portando!”, ha scritto Alessandra sui suoi canali social a fine luglio, quando “Karaoke” è stato classificato disco di Platino.
La cantante ora è al lavoro sul nuovo album: “Avevo iniziato mesi fa. Ho le idee chiare e presto mi chiuderò in studio. Ho voglia di scrivere e raccontarmi. Sarà una vera rinascita. Per la prima volta ci sarò io, in tutto. Un passo molto importante che mi fa paura ma mi piace. Anche nel sound si sentiranno delle cose nuove. Sono contenta come non mai perché sto riuscendo a vivere bene il mio lavoro”.