Dopo il successo di “A star is born”, Lady Gaga potrebbe tornare sul grande schermo. Dagli ultimi rumors, pare che Miss Germanotta dovrebbe interpretare il personaggio di Emma Frost, alias White Queen, nel prossimo film degli X-Men e a darne notizia è il sito We Got This Covered.
Abbiamo già visto il personaggio di Emma Frost in “X-Men: First Class” del 2011, interpretata da January Jones, ma i fan hanno criticato molto il suo ruolo, perché non era affatto fedele al personaggio dei fumetti. Emma Frost è nota per le sue capacità telepatiche fuori dalla norma e per il suo spirito arido, nei fumetti nasce come nemica degli X-Men, ma poi diventa un membro effettivo e leader del gruppo.
Anche un’altra musicista sarebbe interessata a unirsi al cast, di recente Janelle Monáe ha espresso il suo desiderio di interpretare la parte di Storm, come ha dichiarato su Empire: “L’ho buttata lì. Uno dei miei sogni è sempre stato quello di interpretare Storm. Non so se sarà in ‘Black Panther’, ma sarebbe un sogno. Non so a che punto sia. Molte donne hanno interpretato Storm e hanno fatto un lavoro eccezionale, mi piacerebbe fare come loro e rendere giustizia a Storm”.