Home Sport Under 21: altri tre positivi, rinviata la gara con l’Islanda

Under 21: altri tre positivi, rinviata la gara con l’Islanda

Nuovi contagi tra le fila della Nazionale Under 21: dopo i due calciatori Bastoni e Carnesecchi, rimasti a casa, sono emersi tre nuovi casi di contagio da Covid-19, due giocatori (Matteo Gabbia del Milan e Alessandro Plizzari della Reggina, uno di loro sarebbe sintomatico) e un membro dello staff.

La Uefa ha così stabilito, su disposizione delle autorità islandesi, il rinvio della gara Islanda-Italia, prevista per le 17.30 di oggi.
Sul sito della FIGC, che sta lavorando al rientro di squadra e staff in sicurezza, si legge: “La gara tra le Nazionali Under 21 di Islanda e Italia valida per le qualificazioni al Campionato Europeo e in programma oggi alle 17.30 allo stadio ‘Víkingsvöllur’ di Reykjavik è stata rinviata dopo che le autorità islandesi hanno chiesto alla delegazione dell’Italia di mettersi in quarantena.
Due calciatori e un membro dello staff dell’Under 21 erano risultati positivi al COVID-19 dopo il tampone effettuato ieri all’arrivo in aeroporto. Tutta la delegazione arrivata ieri in Islanda era risultata negativa ai tre tamponi effettuati in Italia dall’inizio del raduno”.

Intanto in serie A, in attesa del derby di Milano, le due squadre devono fare i conti anche con l’incremento del numero dei positivi che nell’Inter sono arrivati 5 e nel Milan a 3.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here