Dopo il successo degli ultimi singoli, “Adore You” e “Watermelon Sugar”, Harry Styles pubblica il video di “Golden”, girato sulla Costiera Amalfitana. La clip ha raggiunto in poche ore dalla pubblicazione i 15milioni di visualizzazioni.
Il video ha subito conquistato i fan e la curiosità dei followers italiani. L’artista ha passato qualche giorno in Campania per registrare il video e la sua presenza aveva scatenato l’entusiasmo dei fan che volevano incontrarlo. Per questo motivo la produzione ha dovuto cambiare location, inizialmente si era pensato di filmare sulla statale 163 tra i comuni di Maiori e Minori. “Golden” fa parte dell’album “Fine Lines”, uscito lo scorso dicembre, che ha conquistato il doppio disco di platino in Italia.
Harry Styles aveva dichiarato a marzo di voler sfruttare la quarantena per imparare l’italiano: “Un po’ difficile ma va tutto bene, è un periodo molto strano, ma sto solo facendo attenzione, ascoltando musica e suonando. Adesso è il momento perfetto per imparare una nuova abilità o provare un nuovo hobby. Non abbiamo altro che tempo. Stavo imparando l’italiano e stavo facendo alcuni corsi di lingua dei segni”.