Home Music News Laura Pausini direttrice speciale di “Grazia”

Laura Pausini direttrice speciale di “Grazia”

Laura Pausini protagonista di “Grazia”, per un numero speciale in cui sarà in veste di direttrice ospite del magazine. Tema di questa edizione speciale è l’unicità, come uniche sono le persone che ha incontrato Laura nella sua vita, da Sophia Loren ai lavoratori dello spettacoli, agli infermieri. Una dedica che il magazine vuol fare a tutti i propri lettori e lettrici. A Laura sono dedicate le due cover che si potranno trovare in edicola, due scatti straordinari che immortalano la cantante a Roma, teatro di un esclusivo servizio moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chi mi conosce e segue la mia musica sa che mi appartengono due anime: una romantica e una più ribelle. E l’intervista di @silvia_grilli lo racconterà ancora meglio… Ecco perché le copertine di @grazia_it sono 2! Le trovate in edicola da domani, 5 novembre. Vi anticipo che troverete la prima e unica intervista doppia a me e Sophia Loren, da non perdere! Gli ospiti di questo numero che ho diretto sono: @GretaThunberg, @MikaInstagram, @ambraofficial, @Bebe_Vio, @Warren_Diane, @AntonioDikeledistefano, #StefanoDomenicali, #Tremolada, #Taddia, @NinoFrassicaOff e @Emastokkolma. E poi ancora 3 inchieste: sui Figli della Quarantena, sugli infermieri italiani, e sui lavoratori dello spettacolo: per la prima volta parlano le maestranze. E ovviamente non mancano i servizi che da sempre caratterizzano #Grazia: moda, bellezza, i 10 Must e i Love! Il lavoro è stato lungo ma davvero appassionante ora tocca a voi giudicarlo! Vi ricordo che domani non avrete solo l’appuntamento in edicola ma vi aspetto anche con Silvia Grilli alle 4 qui sul mio Instagram per una diretta speciale! Quien me conoce y sigue mi música sabe que me identifican dos almas: una romántica y una más rebelde. Y la entrevista de @silvia_grilli lo explica aún mejor… ¡Por eso las portadas de @grazia_it son dos! Las encontraréis en los quioscos a partir de mañana, 5 de noviembre. En la revista encontraréis una entrevista doble a #SophiaLoren y a mí. Mañana, además, no os perdáis el directo con Silvia Grilli, a las 4 PM (CET) aquí, en mi perfil de Instagram. People who know me and follow my music, know very well that I’m divided into two different souls: one is romantic and the other one is rebel. @silvia_grilli’s interview will explain this even better… that’s why the covers of @grazia_it are 2! They’ll both be available from tomorrow 5th of November at newsagents’. Inside the magazine a double interview between #SophiaLoren and me. Tomorrow don’t miss also my live broadcast here on Instagram with Silvia Grilli at 4 PM (CET). #InStatoDiGrazia #Cover #Magazine

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Non solo moda però, Laura si racconta in un’intervista a cura di Silvia Grilli, in cui racconta molto di sé, delle sue fragilità e della sua disciplina, dell’accettazione del suo corpo e del rapporto speciale con Paolo Carta e la figlia Paola. C’è anche uno speciale dedicato a Sophia Loren e al film “The Life Ahead/La vita davanti a sé”, diretto da Edoardo Ponti, di cui Laura ha cantato “Io sì”, contenuto nella colonna sonora.

Molti altri personaggi saranno presenti in questa edizione speciale, come Mika, con cui la cantante ha collaborato per un concerto benefico per Beirut, e Ambra Angiolini che racconta il percorso di vita che l’ha portata ad accettarsi.

Intervengono anche Stefano Domenicali, Ceo Lamborghini e prossimo capo della Formula Uno, la manager Italia di Spotify Federica Tremolada intervistata dalla tiktoker Elisa Maino, lo scrittore Antonio Dikele Distefano, che parla di razzismo, e molti altri ancora.

“La proposta di dirigere un numero di Grazia, è stata davvero una sorpresa. E anche un po’ una sfida che ho accettato di buon grado per portare qualche ora di piacevole intrattenimento ai lettori in questo momento non facile. Grazie Silvia, davvero, mi hai fatto vivere una esperienza sconosciuta, quando pensavo di aver conosciuto praticamente tutto.. sei arrivata tu e mi hai fatto impazzire di curiosità. Sinceramente non vedo l’ora di avere i primi commenti! Buona Lettura, staccate il pensiero ed entrate in questo viaggio insieme a me, chissà se vi piacerà? Anzi, fatemelo sapere, perché questi tipi di impegni, come quando si canta o si scrive una canzone, non hanno nessun valore se non si possono condividere”, ha dichiarato Laura Pausini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È arrivato il grande giorno! Oggi esce il numero di @grazia_it diretto da me, e del quale ieri vi ho presentato le 2 copertine che abbiamo realizzato! Ma non solo… oggi alle 16 non perdetevi la mia diretta live qui su Instagram con la vera direttrice @silvia_grilli. Vi racconteremo un bel po’ di cose… Vi aspettiamo! ¡Llegó el gran día! Hoy se publica el número de @grazia_it que he dirigido y del que ayer os presenté las dos portadas que hemos preparado. Pero no solo eso… hoy a las 16 h no os perdáis el directo que haré en Instagram con la verdadera directora @silvia_grilli. Os explicaremos muchas cosas… ¡Os esperamos! Today’s the day! My self-directed @grazia_it is finally available in the two different covers I unveiled to you yesterday! But not only… today at 4 PM (CET) don’t miss the live broadcast here on Instagram with the real editor-in-chief @silvia_grilli. We’ll talk about many things… don’t miss it! Chegou o grande dia! Hoje vai se publicar o número de @grazia_it dirigida por mim e da qual ontem apresentei as 2 capas que preparamos! Mas não só isso… Hoje às 16h não percam o live que vou fazer no Instagram com a verdadeira diretora @silvia_grilli. Vamos explicar muitas coisas… Esperamos por vocês! Le grand jour est arrivé ! Aujourd’hui sort le numéro de @grazia_it que j’ai dirigé et dont je vous ai présenté hier les 2 couvertures que nous avons réalisées ! Mais ce n’est pas tout… aujourd’hui à 16h, ne manquez pas mon direct sur Instagram avec la vraie directrice @silvia_grilli. Nous aurons plein de choses à vous raconter… nous vous attendons ! #Grazia #Backstage #Roma #Yellow

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here