Home Magazine Cartello all’interno di un bar: “Vietato parlare di coronavirus”

Cartello all’interno di un bar: “Vietato parlare di coronavirus”

Un cartello affisso alla macchinetta del caffè per invitare i clienti del bar a non parlare di Covid, di “possibili scenari, veggenze su prossimi dpcm, virologia”. E’ l’iniziativa presa dalla titolare di un locale in una zona Ponte Galeria a Roma: accanto ha posto un altro cartello suggerendo i temi di discussione tra attualità, gossip, storia e cultura generale.

Un modo originale per invitare gli avventori del bar a un po’ di leggerezza durante la pausa caffè o la colazione, evitando di focalizzarsi sulle brutte notizie che arrivano dalla cronaca quotidiana legata agli aggiornamenti delle situazione coronavirus.

L’iniziativa sarebbe stata particolarmente apprezzata dai clienti, come racconta la stessa titolare, Cristina Mattioli, a La Repubblica: “Alla fine – ha detto al quotidiano- non siamo virologi. Per quanto il tema sia importante, non si può parlare sempre e solo di coronavirus”.
Iniziative simili si starebbero moltiplicando tra bar e ristoratori romani. (fotografia dalla pagina Facebook del bar Feeling di Roma)

1 commento

  1. Ottima idea , spero abbia seguito non se ne può più di sentir parlare di questo virus , ci si avvelena l umore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here