Una persona è morta a seguito dell’esplosione in un’abitazione nel Comune di Piegaro, in località Cibottola, in provincia di Perugia.
E’ accaduto oggi, mercoledì 23 dicembre, in tarda mattinata, intorno alle 12.30. Sul posto sono giunte due squadre del comando centrale dei Vigili del Fuoco di Perugia, inizialmente chiamate per una fuga di gas. Prima del loro arrivo, è però giunta la segnalazione di un’esplosione in un’abitazione con una persona dispersa. La vittima è stata trovata poco dopo tra le macerie: si tratta di un uomo di 44 anni nato, come riporta la Nazione, a Città della Pieve, in provincia di Perugia.
L’abitazione sarebbe una casa singola di una zona rurale e non risulterebbero altre persone coinvolte nell’esplosione. Crollate una parte del solaio e alcune porzioni d’intonaco. (fotografia di copertina: Twitter Vigili del Fuoco)
🔴 Piegaro (PG), esplosione alle 12:30 in un’abitazione per probabile fuga di gas in località Cibottolla, rinvenuto il corpo purtroppo senza vita di un uomo di 44 anni. Intervento dei #vigilidelfuoco in corso [#23dicembre 13:25] pic.twitter.com/ozPAr3NECF
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) December 23, 2020