Ormai ci siamo, domani, primo giorno del 2021, potremo ascoltare la nuova canzone di Vasco Rossi che si intitola “Una canzone d’amore buttata via”.
A partire dalle 00:01 di questa notte esce infatti il nuovo singolo che il rocker di Zocca ha scelto di presentare in esclusiva, e per la prima volta, in televisione da Roberto Bolle, in apertura del suo “Danza con me”, in onda domani, 1 gennaio 2021, su Rai1. E l’étoile “interpreterà” Vasco danzando su una coreografia da sogno.
L’ultima apparizione di Vasco sul piccolo schermo risale al 2005, durante il Festival di Sanremo condotto da Paolo Bonolis.
“Una canzone d’amore buttata via” (prodotta con Celso Valli) è il primo inedito del nuovo album di Vasco, attualmente in lavorazione e atteso dopo la prossima estate.
E dallo spoiler “abusivissimo”, come lui stesso scrive, del nuovo singolo sulla pagina Instagram del Komandante sicuramente il suo pubblico non rimarrà deluso da questa nuova uscita. E cresce l’attesa…che ormai ha le ore contate. (fotografia di copertina dalla pagina Instagram di Vasco Rossi)
Visualizza questo post su Instagram