E’ uscito oggi, venerdì 8 gennaio, in radio e su tutte le piattaforme digitali, “Venere e Marte”, il nuovo singolo dei produttori multiplatino Takagi & Ketra che vede la straordinaria collaborazione di Marco Mengoni, recordman e star del pop, e di Frah Quintale, rivelazione della scena Street Pop italiana.
Takagi & Ketra inaugurano l’anno sperimentando nuove atmosfere e coinvolgendo nell’interpretazione di “Venere e Marte” due voci uniche del panorama italiano.
Il singolo apre ad un mondo più intimo ed emotivo rispetto all’immaginario estivo di Takagi & Ketra, e racconta una storia d’amore indelebile, di quelle che ingannano gli anni e superano promesse e incertezze, dove grazie a uno sguardo verso il cielo Venere si unisce a Marte.
“Venere e Marte” esce a distanza di sette mesi da “Ciclone”, il recente tormentone estivo di Takagi & Ketra, certificato doppio disco di platino, realizzato insieme ad Elodie, Mariah e Gipsy King.
Il video, con un cameo d’eccezione di Leonardo Pieraccioni, si posiziona al quarto posto dei clip musicali più visti su Vevo nel 2020.