Home Cronaca Arrestato con la pesante accusa di violenza sessuale sulla figlia minorenne

Arrestato con la pesante accusa di violenza sessuale sulla figlia minorenne

La Polizia di Reggio ha arrestato un uomo italiano, incensurato, residente in provincia, con la pesante accusa di violenza sessuale nei confronti della figlia, minore di 14 anni.
Come si legge in un comunicato stampa della Questura, le indagini hanno preso il via dalla denuncia della madre della bambina che, tra prudenza e incredulità, ha segnalato alla Procura le confidenze ricevute dalla figlioletta. Gli accertamenti preliminari e la perquisizione anche informatica, avrebbero consentito di raccogliere gravi e concordanti indizi di colpevolezza a suo carico.

La Questura ricorda che è possibile inoltrare alla Polizia di Stato eventuali segnalazioni, anche in forma anonima, attraverso l’applicazione YOU POL, ideata per contrastare il bullismo, lo spaccio delle sostanze stupefacenti nelle scuole, la violenza domestica e di genere. Consente di trasmettere in tempo reale messaggi e immagini agli operatori della Polizia.

Le segnalazioni sono georeferenziate ma è possibile per l’utente modificare il luogo dove sono avvenuti i fatti. E’ inoltre possibile dall’App chiamare direttamente il NUE (Numero Unico Europeo). (fotografia di copertina di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here