Miley Cyrus si esibirà al Super Bowl, è arrivata la notizia ufficiale da parte dalla NFL. Oltre a The Weekend, che si esibirà nell’halftime show, la cui presenza è stata annunciata già lo scorso novembre, anche la pop star americana si esibirà nell’evento sportivo più atteso dagli Stati Uniti, che si terrà il 7 febbraio al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida, che vedrà i Tampa Bay Buccaneers sfidare i Kansas City Chiefs.
Toccherà a Miley inaugurare il nuovo show musicale legato all’evento, il “TikTok Tailgate”, che si terrà prima della partita. La star 28enne si esibirà davanti a 7.500 spettatori vaccinati: lavoratori del servizio sanitario nazionale, invitati dagli organizzatori della NFL ad assistere all’evento in segno di riconoscenza e gratitudine per il loro sacrificio durante la pandemia. Anche Miley Cyrus ha confermato la notizia, annunciando la sua partecipazione sui suoi canali social.
All’evento sportivo assisteranno, oltre ai 7.500 operatori sanitari, anche altri 15mila spettatori, per un totale di 22mila spettatori sugli spalti dello stadio, che normalmente ospita 65mila persone. Lo spettacolo si terrà in ottemperanza con le norme anti-Covid locali che consentono la presenza di pubblico in eventi del genere purché la capienza dell’arena sia ridotta dell’80%.
Foto: pagina Instagram di Miley Cyrus
Visualizza questo post su Instagram