La 29enne Sonia Di Maggio è stata uccisa a coltellate ieri sera, lunedì 1 febbraio, in località Specchia Gallone, a Minervino di Lecce, mentre era insieme al suo fidanzato.
La donna di Rimini che da qualche tempo viveva nel Salento, in base a quanto riferito da Il Resto del Carlino, sarebbe stata aggredita e colpita alle spalle, per strada mentre con il fidanzato tornava a casa dopo aver fatto la spesa.
Questa mattina dagli Agenti del commissariato di Otranto è stato fermato il suo presunto assassino: si tratta dell’ex fidanzato, un 39enne di Torre Annunziata (Napoli) con precedenti penali.
Come riferisce l’Ansa, l’uomo, quando è stato fermato nei pressi della stazione ferroviaria, aveva ancora gli indumenti e lo zainetto che indossava al momento del delitto. L’arma del delitto non è stata ancora trovata.
A quanto si apprende da fonti investigative, era da poco uscito dal carcere dove era finito per aver ferito a coltellate un parcheggiatore abusivo durante una lite. (fotografia di repertorio)