Home Music News Ariana Grande, arriva l’edizione deluxe di “Positions”

Ariana Grande, arriva l’edizione deluxe di “Positions”

La popstar ha annunciato l’arrivo dell’edizione deluxe del suo ultimo progetto discografico. Una versione estesa del disco, uscito quattro mesi fa, per celebrare il successo di critica e pubblico: saranno 19 i brani presenti, cinque in più rispetto alla versione originale di cui 4 inediti e un remix.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Nella versione deluxe di “Positions” compaiono “Motive” con Doja Cat, “Safety Net” con Ty Dolla Sign e “Off The Table” con The Weeknd. La traccia numero 17 è il remix di “34+35” con Doja Cat e Megan Thee Stallion. Mistero fitto sui quattro inediti anche se, stando ad alcuni rumors, si fanno i nomi di Dua Lipa e BTS.

Ariana Grande ha festeggiato il 2020 con il record di oltre 81 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, diventando così la prima artista a raggiungere questo traguardo.

Ariana è protagonista anche al cinema con “Excuse me, I love you”: la pellicola, uscita a dicembre su Netflix, racconta la tappa londinese del suo celebre Sweetener World Tour: “So che questo progetto cattura soltanto una data del tour (di centinaia di altri show e momenti che abbiamo vissuto insieme negli ultimi sei o sette anni…) ma volevo ringraziarvi per avermi dimostrato in questa vita più di quanto abbiamo mai immaginato. Realizzare musica e fare tutto questo è ciò che conosco e a cui ho dedicato tutta me stessa con costanza per molto tempo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here