La popstar ha annunciato l’arrivo dell’edizione deluxe del suo ultimo progetto discografico. Una versione estesa del disco, uscito quattro mesi fa, per celebrare il successo di critica e pubblico: saranno 19 i brani presenti, cinque in più rispetto alla versione originale di cui 4 inediti e un remix.
Visualizza questo post su Instagram
Nella versione deluxe di “Positions” compaiono “Motive” con Doja Cat, “Safety Net” con Ty Dolla Sign e “Off The Table” con The Weeknd. La traccia numero 17 è il remix di “34+35” con Doja Cat e Megan Thee Stallion. Mistero fitto sui quattro inediti anche se, stando ad alcuni rumors, si fanno i nomi di Dua Lipa e BTS.
Ariana Grande ha festeggiato il 2020 con il record di oltre 81 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, diventando così la prima artista a raggiungere questo traguardo.
Ariana è protagonista anche al cinema con “Excuse me, I love you”: la pellicola, uscita a dicembre su Netflix, racconta la tappa londinese del suo celebre Sweetener World Tour: “So che questo progetto cattura soltanto una data del tour (di centinaia di altri show e momenti che abbiamo vissuto insieme negli ultimi sei o sette anni…) ma volevo ringraziarvi per avermi dimostrato in questa vita più di quanto abbiamo mai immaginato. Realizzare musica e fare tutto questo è ciò che conosco e a cui ho dedicato tutta me stessa con costanza per molto tempo”.