Grandi notizie per i fan di Dua Lipa! Dopo tanti indizi postati sui suoi profili social sulla distribuzione di nuova musica, arriva l’annuncio ufficiale: “We’re Good”, il nuovo singolo, uscirà l’11 febbraio. Ma non solo, Dua Lipa ha anche annunciato l’arrivo della nuova edizione del suo ultimo album, “Future Nostalgia – The Moonlight Edition” uscirà il 12 febbraio. Dua Lipa ha svelato anche la cover ufficiale, mandando in visibilio i suoi follower!
Visualizza questo post su Instagram
“Future Nostalgia”, uscito il 27 marzo 2020, è uno dei lavori più popolari degli ultimi mesi. Il disco ha fatto centro nel cuore del pubblico conquistando anche la critica, infatti l’album ha ottenuto ben due prestigiose nomination ai Grammy Awards nelle categorie Album of the Year e Best Pop Vocal Album.
“Future Nostalgia – The Moonlight Edition” uscirà il prossimo 12 febbraio: si tratta del terzo disco della voce di “Don’t start now” in undici mesi, dopo l’edizione originale di “Future Nostalgia” e il disco di remix “Club Future Nostalgia” uscito ad agosto.
Nel mentre l’artista non è rimasta ad aspettare, ma ha lavorato a singoli come “Un Dia (One day)” con J Balvin, Bad Bunny e Tainy, la nuova versione di “Fever” in duetto con la cantante belga Angèle e “Prisoner” con Miley Cyrus.
Visualizza questo post su Instagram