Arriva l’annuncio ufficiale da parte degli Aerosmith del rinvio del prossimo tour europeo all’estate 2022, che hanno dato la notizia sui propri canali ufficiali e sui social.
“A causa delle attuali condizioni e per la sicurezza dei nostri fan, le date previste dal tour europeo per il 2021 sono state rinviate al 2022. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni riguardo le nuove date, o contatta i punti vendita presso i quali avete acquistato i biglietti. Tutti i tagliandi già emessi resteranno validi per le nuove date”, si può leggere nel post su Instagram.
Sono state riprogrammate tutte le date del tour che sarebbe iniziato il 28 maggio a Mosca, per poi proseguire a Lisbona, Madrid, Zurigo, Parigi, Middelfart, Londra, Manchester, Sheffield, Praga, Vienna e Budapest, per poi concludersi il prossimo 13 luglio a Cracovia.
Nel tour era prevista anche la data di Milano, l’11 giugno al MIND Milano Innovation District, durante l’iDays Festival, recupero dell’edizione 2020 che è saltata a causa della pandemia. Al momento non si hanno informazioni sulle altre giornate della manifestazione, che prevedono la partecipazione dei Foo Fighters e Vasco Rossi.
Visualizza questo post su Instagram