Lady Gaga è arrivata a Roma per girare il nuovo film di Ridley Scott. Miss Germanotta soggiornerà nel nostro paese per il prossimo mese, per poter partecipare alle riprese del film dedicato al delitto di Maurizio Gucci, ucciso su mandato della moglie Patrizia Reggiani, interpretata proprio dalla star, parte che inizialmente era stata proposta ad Angelina Jolie.
La star ha preferito affittare un attico lussuoso nel centro della capitale, che si affaccia sui Fori Imperiali, ed evitare gli alberghi a causa della pandemia. Le riprese dovrebbero iniziare a marzo e si terranno in diversi set sparsi per l’Italia, Lady Gaga lavorerà al fianco di attori del calibro di Adam Driver, Robert De Niro, Al Pacino, Jared Leto e Jeremy Irons.
Lady Gaga spotted in Rome today pic.twitter.com/KHX1D2oXXh
— ⚔️ GAGA DAILY ⚔️ (@gagadaily) February 24, 2021
Maurizio Gucci venne ucciso a Milano, nel 1995, con un colpo di pistola mentre stava entrando nella sua casa di moda. Patrizia Reggiani, ex moglie di Gucci e mandante dell’omicidio, venne condannata a 26 anni di reclusione, tornando in libertà nel 2017, dopo che nel 2000 tentò di togliersi la vita in carcere.
Oltre a recitare per Ridley Scott, Lady Gaga ha in cantiere una piccola apparizione in “Bullet Train”, film action con Brad Pitt, e un nuovo album con Tony Bennett.