A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria, il concerto di Patti Smith a Milano è stato annullato. Il concerto dell’Estate Sforzesca era stato previsto inizialmente per il 30 luglio 2020, poi rinviato a data da destinarsi a causa della pandemia, ora è stato cancellato definitivamente, come è già successo alle altre date italiane di Lucca e Roma.
Per ottenere il rimborso dei biglietti per la data di Milano è possibile inviare una richiesta entro e non oltre il 30 aprile sul sito Ticketone, alla voce eventi annullati luglio 2020 (qui il link).
Per il concerto all’Auditorium Parco della Musica – Cavea di Roma, che avrebbe dovuto tenersi il 26 luglio 2020, c’è tempo fino al 10 aprile 2021 per richiedere il rimborso sul sito di Ticketone. Mentre per il rimborso degli acquisti effettuati presso l’Auditorium, ci si dovrà presentare alla biglietto presso la biglietteria entro e non oltre il 10 aprile 2021.
Anche il concerto in piazza Napoleone a Lucca, previsto per il 27 luglio 2020, non potrà essere riprogrammato a breve ed è stato annullato. Gli spettatori che hanno acquistato il ticket hanno tempo entro il 30 marzo 2021 per chiedere il rimborso.