Gli Aerosmith sono stati confermati agli I-Days Milano 2022, Live Nation Italia ha infatti annunciato da poco che il festival italiano tornerà nell’estate del prossimo anno dal 9 al 12 giugno 2022 all’Ippodromo Milano Trenno.
Gli Aerosmith sono la prima band annunciata e si esibiranno nella nuova arena di Milano che verrà realizzata nello storico impianto ippico. L’ippodromo è inserito nella città di Milano, ma circondato dal verde e la location consentirà agli organizzatori e ai fan di assistere ai concerti in tutta comodità.
L’appuntamento con la band è fissato per il 10 giugno 2022, i biglietti per I-Days Milano già acquistati per l’edizione 2020, poi rimandata dal 2021, restano validi per la nuova data attesa nel 2022. Il festival dell’anno scorso era già stato posticipato a giugno di quest’anno, ma vista l’attuale situazione, non sarà possibile lo svolgimento dei concerti programmati.
I biglietti per l’I-Days 2022 sono disponibili per l’acquisto sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.
Ora non ci resta che attendere notizie sugli artisti previsti per il 2021 e sulla possibile riprogrammazione degli spettacoli.