Home Magazine Denise Pipitone e il confronto con Olesya Rostova. La famiglia: “O ci...

Denise Pipitone e il confronto con Olesya Rostova. La famiglia: “O ci danno i dati scientifici richiesti o non parteciperemo a nessun programma”

Se entro domani (oggi, ndr) non ci faranno avere i dati del Dna e del gruppo sanguigno della ragazza mostrata in tv io e Piera Maggio non parteciperemo a nessun programma. Basta con questo circo mediatico”. Lo ha detto all’Adnkronos l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, la bambina scomparsa il primo settembre del 2004 all’età di 4 anni da Mazara del Vallo (Trapani).

Il caso era stato affrontato dalla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto” mercoledì scorso, dopo la segnalazione relativa a una ragazza, Olesya Rostova, che aveva fatto un appello attraverso una tv russa per rintracciare la sua famiglia d’origine, raccontando di essere stata rapita quando era piccola.
A colpire è soprattutto la somiglianza con la mamma di Denise Pipitone, Piera Maggio, e l’età della ragazza che coinciderebbe con quella della piccola scomparsa 16 anni fa.

Oggi era prevista la partecipazione dell’avvocato alla trasmissione della televisione russa, via streaming, ma il legale ha puntualizzato di volere prima sulla sua scrivania tutta la documentazione scientifica richiesta, cioè gruppo sanguigno e Dna: “Al momento non c’è nulla e siamo infastiditi da questi ritardi, dunque o domani (oggi, ndr) ci fanno avere i dati al programma o non partecipiamo”, ha puntualizzato l’avvocato Frazzitta all’agenzia di stampa. (fotografia: frame da un video pubblicato sulla pagina Facebook di Chi l’ha visto – Olesya Rostova e Piera Maggio )

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here